Attività

Il CRAL della sezione di Padova dell'INFN organizza e gestisce molte attività culturali.

Teatro Verdi

Il CRAL acquista 8 abbonamenti per la stagione di teatro. Questi possono essere utilizzati dai soci per l'accesso agli spettacoli. Allegato il calendario con la programmazione degli spettacoli.
Programmazione teatro Verdi 2016/17

CAAF

Dichiarazione dei redditi tramite CAAF presso la sezione. Anche quest'anno il centro di assistenza fiscale CAAF 50% e più si rende disponibile per i soci CRAL che prenotano il servizio.
Doodle prenotazione CAAF 2017

Convenzioni

I soci CRAL possono usufruire di un certo numero di convenzioni che danno diritto a degli sconti oppure al diritto di entrata in luoghi ad accesso limitato. Per usufruire delle convenzioni è necessaria la tessera CRAL.
Convenzioni attive

Altroconsumo

I soci CRAL possono consultare la rivista Altroconsumo e godere dei privilegi riservati ai soci. L'accesso ai contenuti protetti del sito è possibile tramite inserimento di username e password.
Materiale Altroconsumo

Attività culturali

Tutti gli anni vengono organizzate attività culturali come gite aventi come oggetto temi storici o naturalistici e mostre pittoriche con la guida offerta dal CRAL.
 

Feste di Natale e Pasqua

In concomitanza con il periodo pasquale e le feste natalizie organizziamo un ritrovo conviviale con buffet e lotteria i cui proventi andranno in beneficienza.
 

Videoteca e pubblicazioni

Presso la stanza cral sono disponibili molti film in dvd e vhs a disposizione dei soci per la visione. Inoltre sono presenti molte pubblicazioni, libri e guide, che possono essere prestati.
Elenco DVD
Elenco VHS

Chi siamo

La segreteria del CRAL INFN sezione di Padova è composta da sette membri e si occupa delle attività del circolo e degli aspetti amministrativi.

Galleria fotografica

Ecco le foto degli eventi organizzati dal CRAL divisi per tipologia.

FAQ

In questa sezione cerchiamo di rispondere alle domande dei soci ed a dissipare eventuali dubbi che possono sorgere.

Cos'è il CRAL?

Il Centro Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell'INFN nasce per la promozione di attività culturali, ricreative o sociali.

Chi si può tesserare?

L'associazione al CRAL è aperta a tutti i dipendenti (INFN e di Dipartimento), associati, pensionati ed ai loro famigliari.

Come si fa ad ottenere la tessera?

Bisogna contattare una delle persone designate per la raccolta delle adesioni.
1. Paolo Lotti - Segretario CRAL (stanza 315 - Tel. 049.827.7189)
2. Alessandra Betto (stanza 252 - Tel. 7302)
3. Marco Bettini (stanza 393 - Tel. 7225)
4. Federico Fabris (stanza 393 - Tel. 7224)

Il contributo per l'iscrizione al CRAL è di 5 Euro per dipendenti (INFN e di Dipartimento), associati, pensionati. Quello per i famigliari è di 10 euro.
Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per il 31 marzo 2017. Dal 1 aprile le quote saliranno rispettivamente a 10 e 15 Euro.

Quali sono le attività del CRAL?

Quelle più importanti sono elencate nella sezione Attività di questo sito. Se avete delle iniziative da proporre contattale i membri della segreteria del CRAL.

Come faccio a dare dei suggerimenti?

Contattando uno dei membri della segreteria.

Chi controlla le attività del CRAL?

Il collegio dei sindaci è un organismo di controllo che verifica il rispetto delle regole.