Attività

Il CRAL della sezione di Padova dell'INFN organizza e gestisce molte attività culturali.

Teatro Verdi

Il CRAL acquista 8 abbonamenti per la stagione di teatro. Questi possono essere utilizzati dai soci per l'accesso agli spettacoli. Allegato il calendario con la programmazione degli spettacoli.
Programmazione teatro Verdi

CAAF

Dichiarazione dei redditi tramite CAAF presso la sezione. Anche quest'anno il centro di assistenza fiscale CAF ACLI si rende disponibile per i soci CRAL che prenotano il servizio. Inoltre la convenzione prevede lo sconto del 10% su tutti i loro servizi
Delega 730 2018
Elenco documenti 730 2018

Convenzioni

I soci CRAL possono usufruire di un certo numero di convenzioni che danno diritto a degli sconti oppure al diritto di entrata in luoghi ad accesso limitato. Per usufruire delle convenzioni è necessaria la tessera CRAL.
Convenzioni attive

Altroconsumo

I soci CRAL possono consultare la rivista Altroconsumo e godere dei privilegi riservati ai soci. L'accesso ai contenuti protetti del sito è possibile tramite inserimento di username e password.
Materiale Altroconsumo

Pallavolo

il CRAL INFN acquista degli abbonamenti per assistere al campionato "SuperLega UnipolSai" di pallavolo Serie A. Il campionato italiano di Serie A di Pallavolo non ha certo bisogno di presentazioni e grazie agli abbonamenti alla KIOENE Pallavolo Padova per la Regular Season (13 partite) potrete assistere alle gesta dei migliori giocatori del mondo. Gli abbonamenti vi garantiranno di assistere ai match comodamente seduti sulla Tribuna numerata risparmiando il 50% rispetto al prezzo del biglietto ordinario. Parcheggio auto gratuito.
Pallavolo Padova

Attività culturali

Tutti gli anni vengono organizzate attività culturali come gite aventi come oggetto temi storici o naturalistici e mostre pittoriche con la guida offerta dal CRAL.
 

Amici della musica

Il CRAL acquista un certo numero di abbonamenti della stagione concertistica "Amici della Musica di Padova". All'assegnazione di ogni concerto corrisponderà il prestito di due tessere di abbonamento, esattamente come per gli spettacoli del Teatro Verdi. Potete trovare il programma completo al seguente link:
Amici della musica

Feste di Natale e Pasqua

In concomitanza con il periodo pasquale e le feste natalizie organizziamo un ritrovo conviviale con buffet e lotteria i cui proventi andranno in beneficienza.
 

Videoteca e pubblicazioni

Presso la stanza cral sono disponibili molti film in dvd e vhs a disposizione dei soci per la visione. Inoltre sono presenti molte pubblicazioni, libri e guide, che possono essere prestati.
Elenco DVD
Elenco VHS

Chi siamo

La segreteria del CRAL INFN sezione di Padova è composta da sette membri e si occupa delle attività del circolo e degli aspetti amministrativi.

Galleria fotografica

Ecco le foto degli eventi organizzati dal CRAL divisi per tipologia.

FAQ

In questa sezione cerchiamo di rispondere alle domande dei soci ed a dissipare eventuali dubbi che possono sorgere.

Cos'è il CRAL?

Il Centro Ricreativo Aziendale dei Lavoratori dell'INFN nasce per la promozione di attività culturali, ricreative o sociali.

Chi si può tesserare?

L'associazione al CRAL è aperta a tutti i dipendenti (INFN e di Dipartimento), associati, pensionati ed ai loro famigliari.

Come si fa ad ottenere la tessera?

Bisogna contattare una delle persone designate per la raccolta delle adesioni.
1. Paolo Lotti - Segretario CRAL (stanza 315 - Tel. 049.827.7189)
2. Alessandra Betto (stanza 252 - Tel. 7302)
3. Marco Bettini (stanza 393 - Tel. 7225)
4. Federico Fabris (stanza 393 - Tel. 7224)

Il contributo per l'iscrizione al CRAL è di 5 Euro per dipendenti (INFN e di Dipartimento), associati, pensionati. Quello per i famigliari è di 10 euro.
Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per il 31 marzo 2017. Dal 1 aprile le quote saliranno rispettivamente a 10 e 15 Euro.

Quali sono le attività del CRAL?

Quelle più importanti sono elencate nella sezione Attività di questo sito. Se avete delle iniziative da proporre contattale i membri della segreteria del CRAL.

Come faccio a dare dei suggerimenti?

Contattando uno dei membri della segreteria.

Chi controlla le attività del CRAL?

Il collegio dei sindaci è un organismo di controllo che verifica il rispetto delle regole.