Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
BANDO TI/PD/C6/27974 Concorso per Collaboratore Tecnico E.R. a tempo indeterminato - scadenza 23-9-2025
02setGiornata intera23BANDO TI/PD/C6/27974 Concorso per Collaboratore Tecnico E.R. a tempo indeterminato - scadenza 23-9-2025
Dettagli dell'evento
BANDO N. TI/PD/C6/27974
Concorso pubblico per titoli ed esami per due posti con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato ripartiti per macro-attività come da tabella di cui all’art. 1 del bando.
La sede di lavoro sarà la Sezione di Padova dell’INFN.
Macroattività
Calcolo:
Attività sistemistica e supporto agli utenti delle infrastrutture di calcolo HPC e HTC, in particolare per quanto riguarda Tier 2 e DataCloud.
Meccanica:
Progettazione, costruzione e montaggio di trappole criogeniche alla temperatura del Kelvin per drogaggio cristalli di para-idrogeno e costruzione e assemblaggio di linee criogeniche per la produzione di para-idrogeno attraverso catalizzatori posti a temperature criogeniche.
Per requisiti e ulteriori informazioni fare riferimento al bando.
Scadenza: 23-09-2025
Bando
Altro
Orario
2 settembre 2025 - 23 settembre 2025 (Giornata intera)(GMT-11:00)
Luogo
Dipartimento di Fisica e Astronomia
via Marzolo 8, 35100, Padova
Organizzatore
INFN
Learn More
CalendarGoogleCal